La centralina elettronica MP Caldaia Policombustibile è predisposta per l’uso su caldaie a besamento policombustibili ed è composta da due unità:
- pannello di controllo e programmazione;
- base di alimentazione e comando dispositivi;
MP Caldaia Policombustibile Art. MP 01D- Cod.3001/D6p
Composto da 5 tasti ,un segnalatore acustico, display Grafico ,ingresso per sonda ambiente, ricevitore telecomando (opzionale), adatto per essere montata su cassetta 6 moduli din per fissaggio a parete, o direttamente a bordo macchina. La centralina è corredata di un’elegante placchetta di finitura esterna che comunque può essere sostituita con altri modelli commerciali tipo serie MATIC della BTICINO.
Il menu contestuale può essere editato in collaborazione con il committente per testi e funzioni, il supporto tecnico CO.EL.TE. seguirà con costanza lo sviluppo del prodotto al fine di soddisfare le esigenze della macchina e di preservare la facilità d’utilizzo del cliente finale.
L’aggiornamento del software e la configurazione dei parametri di lavoro avviene mediante programmi personalizzati forniti all’azienda committente e destinata all’area tecnica.
MP Board
L’unità di base rappresenta la parte su cui vengono eseguiti i collegamenti degli ingressi e delle uscite , e nello specifico dispone di :
- 3 ingressi digitali per accogliere segnali di tipo on off;
- 7 ingressi analogici per accogliere segnali provenienti da sonde di temperatura ;
- 1 ingresso per termocoppia di tipo J;
- 1 ingresso linea 220 volt per l’alimentazione del sistema ;
- 1 ingresso per termostato di emergenza a riarmo manuale;
- 2 uscite triac per controllo ventole 220 volt;
- 1 uscite triac per comando coclea;
- 3 uscite rele 220 volt ;
- 3 uscite rele a contatti puliti ;
- 1 uscita analogica con comando run per pilotaggio inverter;
L’ingombro è di 10,5 posti din, può essere alloggiata all’interno di quadretti per centralini e si fissa agevolmente mediante incastro su barra DIN
Le due componenti Panel e Board sono tenute in comunicazione mediante semplice cavetto a 4 fili.
Caratteristiche del prodotto
la centralina opera in tre diverse modalità : Solo Legna; Solo bruciatore; oppure in modalità combinata Legna bruciatore.
per la modalità Bruciatore sono previsti l’utilizzo di 5 combustili triti,
ogni combustibile può essere utilizzato a 5 potenze differenti di lavoro.
Sono previste le funzioni di rigenerazione brace nelle fasi di standby o nella modalità combinata durante la combustione della Legna, e la funzione di pulizia periodica del bruciatore.
E’ possibile avviare la centralina manualmente o da programmatore orario settimanale a 48 attivazioni giornaliere (Funzione Crono).
Dispone di uscita pilotaggio motore coclea a pausa impulso o mediante interfaccia Inverter ,dove è richiesta la regolazione dell’alimentazione mediante variazione della velocità della coclea.
Siete un costruttore? Vi interessano maggiori dettagli?
Potete contattarci per maggiori informazioni o per richiesta personalizzazioni!
-
Categories::