Enter the content which will be displayed in sticky bar

Pannellino Remoto

Il pannellino remoto è un dispositivo mediante il quale si rende possibile monitorare temperature, allarmi e stati di funzionamento della centralina a bordo caldaia.

LA centralina può essere collegata alle centraline: 450 TOP, 550 TOP, MP01/KIT, MP02/KIT, MP01/C, MP02/C, MP01/D, MP02/D,

É composto da  5 tasti di comando e un display alfanumerico da 2 x16 caratteri ed è predisposto per alloggiamento a scatola ad incasso a 6 moduli din, il collegamento con la centralina 450 top avviene utilizzando un cavetto a 4 conduttori di sezione non inferiore a 0,5 mmq.

La schermata principale visualizza orario corrente, indicazione della temperatura ambiente letta dalla centralina stessa (nota1), lo stato del termostato ambiente, lo stato del programmatore orario, lo stato di funzionamento della centralina e la temperatura dell’acqua.

Nota1: qualora occorre controllare la temperatura ambiente in una posizione diversa da quella in cui si trova il pannello remoto è possibile collegare all’apposito morsetto di ingresso una sonda ambiente, i cui fili elettrici possono essere tranquillamente allungati fino al punto di rilevazione.

É possibile comandare lo spegnimento o l’accensione della caldaia.

Mediante il tasto AUT/MAN è possibile impostare l’accensione del riscaldamento in modalità manuale, quindi tenendo conto solo della temperatura ambiente impostata o in modalità crono , cioè tenendo come riferimento la temperatura impostata ma solo nell’orario di on programmato.

Il tasto Menu consente di accedere all’impostazione del termostato ambiente, dell’orologio, e del crono (programmatore orario).

User Manual